
Il 2019 di tuqui
Oggi è l’ultimo giorno di questo 2019 e io vorrei ringraziare tutte le persone che hanno contribuito a renderlo speciale per tuqui. Grazie a voi è stato un anno pieno di bellezza, risate, novità e passione.

Grazie alla DIT-Discesa Internazionale del Tevere tutta e al Presidente Roberto Crosti in particolare. Mi portano sempre a scoprire prospettive ed emozioni che nemmeno immaginavo: nel 2019, ad esempio, sono stata per la prima volta su un gommone in mezzo al Tevere e mi sono divertita come non mai!



Grazie a Brickscape, a Silvia, Alessia, Simone, Ilenia e a tutti gli altri del team, per farmi vivere esperienze uniche e autentiche. E grazie naturalmente, a tutte le persone, i luoghi e i sapori che mi fate incontrare in ogni viaggio.





Grazie a Matteo Carratoni, per credere in me e propormi una collaborazione che ha mosso i primi passi verso un progetto che ho amato e sentito anche mio, dalla nostra prima telefonata.
Grazie a Riccardo Ruspi, senza di lui non esisterebbe “Umbria, poesia nascosta”. E non avrei potuto raccontare con la delicatezza e la profondità della poesia, i luoghi nascosti della nostra Umbria.






Anche se parlo al singolare, tutti ormai sanno che tuqui non sono solo io. Perciò grazie a David, che corregge le mie bozze e mi porta a conoscere sempre qualche sfumatura in me che non pensavo esistesse.



Grazie ai Musei, alle Associazioni e agli Enti che mi hanno aperto le porte e raccontato le loro storie.





Grazie, infine, a chi segue tuqui. Auguri a tutti, che il 2020 sappia regalarvi la curiosità e lo stupore di conoscere sempre cose nuove.


Natale 2019 🎄 Sotto l’albero? L’Umbria!

Palazzo dei Consoli, poesia nascosta
Potrebbe anche piacerti

Perugia è etrusca, lo sanno anche i bambini
5 Maggio 2016
A Montefalco con Benozzo Gozzoli e Perugino
25 Settembre 2017